sport

A 40 punti la società pianificherà il futuro con i rinnovi
58 secondi di lettura
Dal Milan al derby del sette aprile. Un mese per il futuro del Genoa. In ballo la salvezza e i contratti di calciatori e soprattutto di Davide Ballardini.
 
L’allenatore a partire da domenica fino alla stracittadina, passando dalla trasferta di Napoli e dagli scontri in casa con Spal e il recupero col Cagliari, si gioca il rinnovo anche per la prossima stagione. Il club rossoblù attraverso le parole chiare di Giorgio Perinetti fa capire di non avere fretta. Ballardini ha trascinato il Genoa fuori dalla zona retrocessione, ma solo a quota 40, o giu’ di li’, si apriranno gli scenari che verranno.


Sulla carta un paio di vittorie potrebbero entrare tenuto conto che da quando l’allenatore romagnolo ha preso il Grifone, la sua marcia è da Europa League se non qualcosa di piu’. L’incontro col Milan che con Gattuso ha svoltato verso le zone alte di classifica è gia’ indicativo sulla voglia di finire in crescendo da parte di Perin e compagni. La dirigenza tiene tutti sulla corda, ma è soddisfatta dei risultati fon qui ottenuti proprio con Ballardini. Ma manca ancora qualcosa.
TAGS