sport

In vista della trasferta con la Lazio tante soluzioni offensive per i rossoblu
1 minuto e 6 secondi di lettura
Dall’emergenza all’abbondanza. In attacco il Genoa si trova a fare i conti con una batteria offensiva a pieno carico. Pavoletti ora è ok, Ninkovic sta ponendo la sua candidatura dopo alcune prestazioni molto positive come con Milan e Udinese, Simeone è un giovane che ha gia’ segnato due reti e Ocampos dopo aver rotto il ghiaccio al Ferraris ha la voglia giusta per rinascere dopo le settimane al buio complice un infortunio. Senza dimenticare Pandev rientrato dalla nazionale Macedone di cui è titolare e capitano. Contro la Lazio il tecnico rossoblu’ avrà l’imbarazzo della scelta.


Di sicuro Pavoletti sarà al centro del Grifone e Ocampos ha buone percentuali di essere al suo fianco, ma per il resto è tutto da decidere. Ninkovic o Simeone o piu’ probabilmente ciu sarà ancora Rigoni a supporto? Oppure Juric sceglierà una soluzione piu’ prudente considerato che la Lazio è molto forte con le ripartenze soprattutto con Immobile? Intanto il mercato è sempre in ebollizione. Non solo Morosini, insomma, nel mirino del presidente Preziosi. Torna anche il nome dell’argentino Cesar Falletti della Ternana.

Inoltre Omar Milanetto sta seguendo Otavio, centrocampista 21enne del Porto già seguito da Juventus e Manchester United, e Federico Venancio, 23enne difensore centrale del Vitoria Setubal.