sport

Da domani la partenza per Brunico (Bz)
56 secondi di lettura
L'obiettivo per tutti è rientrare nel gruppo in occasione del ritiro di Brunico, ma la situazione dell'infermeria genoana varia da caso a caso.

Partiamo dal portiere Federico Marchetti che a Neustift in campo lo si è visto davvero poco. Dopo un primo allenamento un fastidio al polpaccio lo ha tenuto lontano dal prato e lo staff rossoblù ha predisposto per lui un lavoro differenziato tra piscina e palestra. Domani sarà sottoposto ad una risonanza e si spera di avere il via libera.

In difesa Domenico Criscito si appresta a togliere i ferri dal quinto dito del piede sinistro e poi si aggregherà ai compagni.

A centrocampo Daniel Bessa è alle prese con un edema muscolare che lo porterà ancora a qualche giorno di lavoro differenziato prima di tornare con i compagni mentre Pedro Pereira ha completamente recuperato.

Resta da chiarire il percorso di Sandro, i cui esami hanno escluso lesioni al ginocchio, per arrivare pronti con l'inizio del campionato.

Come detto la squadra da domani sarà a Brunico in Trentino Alto Adige fino a domenica. Già fissata per giovedì l'amichevole col Cuneo.