sport

In difesa potrebbe partire Munoz che piace all’Olympiakos
1 minuto e 14 secondi di lettura
Il Genoa è gia’ a Bardonecchia per la seconda parte di ritiro dopo la prima fase a Neustift.


La partenza è stata preceduta dalla visita del presidente Enrico Preziosi che sulla eventuale cessione al gruppo rappresentato da Giulio Gallazzi non ha voluto parlare, mentre ha assicurato che la squadra verrà rinforzata con due o tre acquisti.  

Ma per il momento c’è da fare i conti anche con possibili partenze. Praticamente fatta quella di Fiamozzi al Bari, piu’ delicata la posizione di Laxalt corteggiato ora anche dall’Atalanta di Gasperini che rischia di perdere Spinazzola. Anche in difesa il Genoa si deve cautelare perchè probabilmente Munoz andrà via, piace all’Olympiakos, mentre il Sassuolo sta seguendo da vicino Biraschi. I rossoblu’ hanno messo nel mirino il laterale Biraghi del Pescara. Invece Per la retroguardia il nome piu’ gettonato riguarda sempre quello di Andrea Ranocchia che potrebbe tornare a vestire il rossoblu’. Il problema è l’alto ingaggio che percepisce il giocatore. Stesso discorso riguarda Zapata del Milan. Potrebbe arrivare a patto che si riduca lo stipendio che il Genoa non si può permettere. Così la terza ipotesi è quella di Marrone della Juventus che puo’ anche fare il difensore. Infine per la mediana spunta il nome di Benavidez del Defensor, 19 anni uruguayano.

Intanto domenica i rossoblù giocheranno un'amichevole contro gli olandesi dell'Heerenveen. La sede del match dovrebbe essere ancora una volta Savona.