sport

Intanto la Primavera pareggia col Bruges 2-2
55 secondi di lettura
Ieri Sturaro e Mandragora, oggi Pellegri, Asencio, Bulgarelli e Zanimacchia. La nuova gioventù rossoblu sta crescendo e si stanno raccogliendo in casa Genoa i frutti di un lavoro iniziato alcuni anni fa quando la generazione dei Perin e degli El Sharawy ha spiccato il volo.

Il debutto nel torneo di Viareggio con il pareggio 2-2 contro il Bruges ha confermato le qualità della Primavera rossoblu con il gol dello spagnolo Raul Asencio che il Genoa aveva pescato in Spagna qualche anno fa. 

Poi c’è Pietro Pellegri più giovane esordiente nel campionato di Serie A che ha eguagliato lo storico record del romanista Amadei, ha guidato in questi giorno la Nazionale Under 17 nel primo incontro della Fase Elite all’Europeo contro la Bielorussia.  Poi c’è il suo compagno della Primavera  Luca Zanimacchia, è impegnato a Coverciano per il raduno dell’Under 19, in procinto di approcciarsi alla prima fase del Campionato Europeo di categoria. E il portiere Bulgarelli protagonista  anche lui nelle nazionali giovanili- Giovani di talento che possono diventare certezze del Genoa di domani