SPORT

Cessione societÓ: Imminente l'incontro tra Preziosi e Gallazzi

Genoa, contro l'Udinese la prima volta di Ricci e in allenamento si rivede Rigoni

mercoledý 06 settembre 2017
Genoa, contro l'Udinese la prima volta di Ricci e in allenamento si rivede Rigoni

GENOVA -  Prosegue la preparazione del Genoa per il match contro l'Udinese in Friuli. Mentre i padroni di casa sono alle prese con una contestazione dei tifosi annunciata nei giorni scorsi per le de sconfitte iniziali e per la cessione di Thereau, i rossoblu appaino sereni dopo la fine del mercato.

A Udine giocherà dal primo minuto Lapadula e il nuovo arrivato Ricci potrebbe dare il cambio a Laxalt reduce dagli impegni con L'Uruguay. Ma c'è anche da segnalare il ritorno in gruppo di Rigoni che è rimasto in rossoblu malgrado in un primo momento non facesse parte delle scelte di Juric. Da verificare infine le condizioni di Bertolacci alle prese con un problema al polpaccio.

Sul fronte societario è imminente l'incontro tra Gallazzi e il presidente Preziosi per trattare l'acquisto del club. Gallazzi al sito Pianetagenoa ha detto che si aspetta una risposta definitiva di Preziosi e che se sarà positiva vuole iniziare là due diligence per definire la vicenda e proiettarsi alla gestione del Genoa.

Commenti



I NOSTRI BLOG