sport

Hanno chiesto un confronto con la squadra ma invano
1 minuto e 26 secondi di lettura
È bufera in casa Genoa dopo la disastrosa sconfitta di Pescara per 5-0. Bocche cucite in sala stampa. Intanto trecento  tifosi si sono radunati all'aeroporto Cristoforo Colombo dove attenderanno l'arrivo della squadra, previsto alle 19.55, per una contestazione

Intorno alle 20.10 la squadra è arrivata all'aeroporto Cristoforo Colombo ed è salita sul pullman della società.

Ad attendere il passaggio del mezzo all'altezza della rotatoria nei pressi dell'aeroporto circa 300 tifosi che hanno accolto la squadra con cori, uova, fumogeni e pugni contro il pullman.

I tifosi hanno chiesto invano che il mezzo si fermasse e scendesse il dirigente Omar Milanetto per un confronto.

Insulti sono stati proferiti contro il presidente Enrico Preziosi e l'ex giocatore e ora dirigente Omar Milanetto. Juric non è mai stato insultato né nominato. Dopo una decina di minuti, la folla si è aperta per far passare il pullman scortato dalla polizia e poi i tifosi si sono allontanati.


Sprofondo Genoa, pagherà Juric ma i tifosi voltano le spalle a tutti | LEGGI

ARRIVA MANDORLINI- In tarda serata la svolta in casa Genoa, fatta per l'arrivo di Andrea Mandorlini, fresco di risoluzione di contratto col Verona: pronto un ingaggio per un anno e mezzo, contratto che sarebbe stato firmato nella notte a Milano

I TIFOSI SE NE VANNO - Al 40' del primo tempo, per protesta contro la squadra, sotto per 3-0 con gli abruzzesi, i tifosi del Genoa hanno ammainato striscioni e bandiere, lasciando il settore loro riservato nel gabbiotto di curva sud. Una protesta simile c'era stata domenica scorsa a Torino, da parte dei tifosi del Pescara che avevano lasciato gli spalti dello Stadio Olimpico all'inizio del secondo tempo, con i biancazzurri sotto con i granata.