sport

Contro i sardi rientra Biraschi, dubbi sull’attacco
1 minuto e 3 secondi di lettura
Contro il Cagliari inizia il Ferraris Tour. Sì perché il Genoa a cominciare dai match con i sardi di Lopez affronterà poi in casa il Milan, quindi ci sarà la trasferta di Napoli, poi a Marassi la Spal e a seguire il derby che sebbene da calendario è in trasferta, si gioca pure davanti alla Nord.


Il turno successivo della stracittadina Grifone ancora davanti al pubblico amico con il Crotone. Un passaggio in queste sei partite in cui Perin e compagni giocheranno al Ferraris cinque volte. La pratica salvezza si dovrebbe chiudere qui, per poi preparare il futuro con i rinnovi contrattuali a cominciare da quello del tecnico Ballardini che è tranquillamente in stand by. Intanto ecco il Cagliari.

Il Genoa vuole subito ripartire dopo il ko di Bologna contro un avversario in ritiro anticipato dopo lo 0-5 rimediato in casa dal Napoli. I rossoblu’ sanno che sarà una battaglia e Ballardini nella conferenza anticipata al Carlo Felice non ha concesso nulla sulla formazione. Rimane soprattutto un dubbio che è legato all’attacco: Pandev ovviamente intoccabile e poi ecco il ballottaggio tra Galabinov e Lapadula. Ma i nodi verranno sciolti solo all’ultimo. Biraschi intanto è stato convocato, Veloso, Taarabt e Rossi ancora no.