sport

53 secondi di lettura
Il Genoa prosegue la marcia di avvicinamento verso la trasferta di Cesena con una nuova seduta pomeridiana che servirà anche a effettuare dei test particolari visto che, il campo dei romagnoli, è in misto sintetico. Particolarmente interessato dalle "prove tecniche" Mattia Perin, che dovrà stare attento ai rimbalzi diversi del pallone.

Sul fronte della squadra a centrocampo assenti Sturaro per squalifica e Mandragora che, per un problema muscolare, starà lontano dai campi per un mese. Ma c'è tanta voglia di far bene come ha confermato Luca Antonini, presente con Edenilson a un evento legato a uno sponsor rossoblù:

"Il Cesena in casa è difficile da battere. In più, non è mai facile approcciarsi al campo sintetico: la palla rimbalza diversamente da un campo normale. Ci ho già giocato, non sarà facile. Poi la loro voglia di migliorare la classifica unita alla spinta del pubblico renderanno la partita ancora più difficile. Però noi vogliamo i 3 punti. Poi penseremo anche alla Coppa Italia, alla quale teniamo moltissimo".