sport

Sabato sera i rossoblu’ al Meazza dove troverano un ambiente infuocato dopo le proteste alla Juventus
54 secondi di lettura
 Dopo la sconfitta nel derby il Genoa ha ripreso la preparazione in vista del match di sabato sera al Meazza contro il Milan. Tra i rossoblu’ non ci sarà Burdisso che va in squalifica. Tra i rossoneri invece si attendono le decisioni del giudice sportivo dopo le vibranti proteste della squadra di Montella sconfitta a Torino dalla Juventus per 2-1 con un rigore decisivo, ma molto contestato, al 97’.



Di sicuro mancherà Sosa espulso durante il match ma anche Romagnoli non ci sarà. Intanto Bacca e Donnarumma soprattutto rischiano di stare fuori per alcune giornate dato che anche le riprese televisive dimostrano che i milanisti hanno pesantemente apostrofato l’arbitro Massa e i suoi colllaboratori. Il Genoa troverà a Milano di sicuro un ambiente infuocato.

Intanto va rimarcato che in merito alle dichiarazioni su Instagram fatte da Mattia Perin che in pratica diceva: "Posso accettare la sconfitta ma non di rinunciare a provarci", in realtà sono state scritte prima del derby e quindi non sono riconducibili alla sconfitta dei rossoblù.