sport

Le parole del tecnico rossoblù a fine partita
1 minuto e 7 secondi di lettura
"Queste era la terza partita in una settimana, la Sampdoria è una squadra che gioca insieme da due anni con giocatori di grande qualità. Il Genoa questa sera è stato ordinato ed attento. Non siamo stati brillanti come in altre occasioni" così a caldo Davide Ballardini commenta il pareggio a reti inviolate del suo Genoa nel derby contro la Sampdoria. 


"Noi davanti bisogna che siamo bravi ad accompagnare il gioco con gli esterni e le mezze ali, questa sera siamo stati un meno aggressivi nella zona centrale e poco brillanti nel contrattaccare - ha proseguito il tecnico rossoblù -. Non penso ancora al Genoa dell'anno prossimo, questo è un campionato difficilissimo ed è importante fare ancora più punti possibili e poi dopo saremo tutti contenti e parlare d'altro. In alcune occasioni puoi permettersi un giocatore offensivo in più in caso allo stato di salute della squadra, in altri momenti invece capisci che non riusciamo a reggere le due mezze punte".


ballardini poi prosegue: "Abbiamo giocato in diversi momenti con tre attaccanti senza togliere i difensori, questa squadra nasce con questo schieramento difensivo. Non ci possiamo girare molto attorno, può succedere come già fatto a volte con il tridente. Adesso serve essere più aggressivi visto che siamo compatti ma poco pericolosi".