sport

"Attenzione alla squadra di De Zerbi, se la gioca con tutte"
1 minuto e 6 secondi di lettura
Ballardini non si fida del Benevento: "E' una squadra che ha fatto investimenti, ha giocatori interessanti e quindi la vedo come formazione competitiva e lo testimonia il fatto che se la giocano con tutte pur perdendo". Il tecnico rossoblù ha parlato in conferenza stampa nella vigilia del match di Marassi: "Si affronta la partita come al solito con attenzione con voglia straordinaria, fuori dal comune. Svolta? Stagione molto lunga c'è da correre molto. Partita importante ma non decisiva".

Sulla formazione Ballardini non si sbilancia: "Ho un solo dubbio. Migliore? Ha un problema, devo verificarlo". A fine allenamento Migliore non è stato convocato come Lazovic, mentre Spolli ha recuperato.

Ballardini poi parla dei tifosi: "Saranno come sempre importanti, dobbiamo fare una partita anche per loro che se lo meritano visto che in casa il Genoa in campionato non ha ancora vinto. Io non sono mai sereno ma vedo la mia squadra che tiene bene il campo e questo mi soddisfa. È necessario sapersi muovere in attacco e in difesa, ma lo dobbiamo fare con furore e qualità. Pochi gol? A parte Firenze sempre segnato e in tutte le gare abbiamo sempre creati 5 o 6 palle gol e questo mi soddisfa. Dall'altra parte sottolineo che subiamo poco e non è un particolare minimo".