SPORT

Cosė il tecnico rossoblu

Genoa, Ballardini: "Buona partita dei ragazzi ma ci siamo abbassati troppo nel finale"

domenica 11 marzo 2018

Beffa atroce per il Genoa. Dopo oltre novanta minuti di resistenza e un temporaneo vantaggio vanificato dal Var, a cinque secondi dalla fine č il Milan a passare in vantaggio. Incornata imparabile di Andrč Silva, i rossoneri marcano 0-1 all'ultimo respiro. Da segnalare i due gol annullati da Fabbri con l'aiuto della telecamera, uno agli ospiti e uno ai padroni di casa. Per il Grifoni zero punti amari al termine di un match che sembrava avviato al pareggio.


GENOVA - "Nell’ultima parte ci siamo abbassati molto e non mi piace. Non abbiamo gestito bene la palla come in altre occasioni e quindi quando ti abbassi e non riesci a gestire la palla… il Milan ha dei grandi giocatori e può succedere che anche all’ultimo secondo ti fanno gol. Il Genoa ha fatto una buona partita contro una squadra che è in grande salute ed in grande condizione.

La prestazione è buona ma noi sappiamo che dobbiamo ancora fare dei punti per essere tranquilli. Ci teniamo la buona prestazione e cerchiamo di correggere gli errori che abbiamo commesso. Ci siamo abbassati troppo nel secondo tempo e nella gestione della palla dobbiamo essere più bravi perché abbiamo i giocatori che possono essere più bravi in quello", ha detto Ballardini, tecnico del Genoa, dopo la sconfitta col Milan.

Commenti


I NOSTRI BLOG