sport

Sul mercato si scatena un giro di attaccanti che coinvolge anche Pavoletti
1 minuto e 7 secondi di lettura
Da martedì il Genoa si allenerà al Signorini di Pegli. Fino al 31 luglio quando la squadra si trasferirà a Bardonecchia che per anni è stato il ritiro della Sampdoria. Nella località piemontese tutto è pronto per accogliere i tantissimi tifosi che seguiranno la squadra di Juric che intanto giovedì serà sosterrà un’amichevole contro la Lucchese allo stadio Porta Elisa.

Il tecnico chiude con un bilancio positivo la prima parte di lavoro, anche se l’ultimo successo per 1-0 contro i turchi del Rizespor non l’ha soddisfatto. Intanto sul mercato Il Genoa insiste col Milan per avere in prestito Suso, ma c’è un nuovo pretendente per l’esterno offensivo.

Il nuovo tecnico dell’Atalanta, ed ex del Genoa, Gian Piero Gasperini che lo ha allenato nella scorsa stagione infatti punta a riaverlo. Ogni decisione però sarà presa da Montella, mister rossonero, dopo la tournée negli Usa dei rossoneri. E c’è da dire che la partenza di Higuain alla Juventus potrebbe innescare un giro di attaccanti vorticoso e pure Pavoletti rientrerebbe in qualche trattativa.

Il club rossoblù insiste infine per il difensore Rossettini, gli è stato proposto un allettante biennale a 500 mila euro, ma il Bologna non molla e per il centrocampista Nandez del Penarol