sport

Tante sorprese, attesi moltissimi tifosi
1 minuto e 27 secondi di lettura
Appuntamento questa sera alle 21 durante 'Speciale Ritiri' su Primocanale e in streaming sul web per raccontare in diretta la festa del Genoa nella piazza principale di Neustift.


Un appuntamento ormai classico per la tifoseria rossoblù che sarà numerosa. E sfileranno anche i giocatori con le nuove maglie della stagione (Nella foto).

ECCO LE NUOVE MAGLIE  La divisa Home si distingue per un design che celebra i canoni, con la classica suddivisione in quattro quarti rappresentativi dei colori sociali: il rosso e il blu. Dal punto di vista tecnico la maglia è realizzata con un tessuto leggero, traspirabile, altamente performante denominato Galaxy, mentre i pantaloncini, di colore blu, sono realizzati in Poly Stretch 145 Full Dull, una fibra estremamente leggera e compatta che garantisce comfort e freschezza. Impreziosiscono la casacca i dettagli: sul petto è applicato il logo con il simbolo del Grifone e, sotto, la scritta “Il Club più antico d’Italia”. Il colletto di colore blu presenta, nella parte anteriore, una raffinata chiusura a due bottoni. Sul retro è impresso l’anno 1893 della fondazione, mentre all’interno lo scudetto che ricorda i 9 Campionati vinti nella sua storia dal Grifone. Completano l’outfit pantaloncini e calzettoni di colore blu.



Tre i kit portiere disegnati da Lotto per il nuovo campionato del Genoa, accomunati dal nuovo tessuto, altamente tecnologico ma dalla mano setosa e naturale, che garantisce leggerezza e freschezza. La prima versione presenta maglia giallo neon arricchita da una stampa che riproduce la rete della porta mossa dal pallone in goal; una grafica tridimensionale a pixel per un effetto tech caratterizza invece il secondo kit nero, mentre un contemporaneo green persian con dettagli raffinati sul colletto identifica la terza tenuta portiere 2017/18.