SPORT

Sandro a parte

Genoa, a Neustift l'abbraccio dei tifosi a Ballardini

martedě 10 luglio 2018

Seconda giornata di allenamenti a Neustift per la squadra rossoblů, grande entusiasmo nei confronti del tecnico Ballardini: per lui tanto affetto da parte dei tifosi


NEUSTFIT - Il grande abbraccio dei tifosi a Ballardini. L'allenatore del Genoa prima di guidare l'allenamento pomeridiano ha ricevuto il caloroso abbraccio dei supporters rossoblù arrivati fino in Austria per sostenere il Grifone. 

E sono oltre un centinaio i sostenitori arrivati a Neustitf, tra loro il Club Portuali Voltri e il Genoa Club Sori. Qualche nube in più rispetto al mattino e allenamento per tutti prima nel campo piccolo e poi in quello grande. Criscito ha lavorato in piscina mentre Sandro è rimasto a parte e anche per lui leggero allenamento nell'acqua. La sua condizione comunque non preoccupa lo staff medico rossoblù guidato da dattor Gatto. Grande festeggiato della giornata il portoghese Medeiros che ha compiuto 24 anni. 

Sul fronte mercato, Romulo è atteso già questa sera a Neustift mentre nelle prossime dovrebbero chiudersi definitivamente le trattative che riguardano il difensore argentino Lisandro Lopez e l'attaccante ivoriano Kouamè del Cittadella. 


Commenti


I NOSTRI BLOG

zeneize tomorrow
Grif House
Samp Place