sport

Su Pandev: "Ha perso un treno, ora deve aspettarne un altro"
58 secondi di lettura
Gian Piero Gasperini esalta il suo Genoa nella conferenza stampa che anticipa la sfida contro il Carpi: "“Sino a qualche settimana fa guardavano la classifica in una certa maniera. Dopo alcuni risultati positivi le mire son cambiate. Abbiamo raggiunto qualche squadra, superata qualcuna. Adesso abbiamo nel mirino altre formazioni. Certamente la squadra sta migliorando, i meccanismi sono migliori e arriviamo anche al gol con più giocatori rispetto all’inizio della stagione”.

Gasperini parla anche del possibile rientro da titolare di Goran Pandev: "Purtroppo non è stato molto fortunato sinora. Inizialmente è partito titolare sbagliando qualche gol, poi è stato squalificato, quindi infortunato. Di certo ha perso un treno ed ora è costretto ad attenderne un altro. Sicuramente passerà anche per lui quest’ultimo”.

Il mister rossoblù spende belle parole, infine, per Leonardo Pavoletti: "sta migliorando. Partecipa alla manovra della squadra e fa gol. Sino a un paio di anni fa giocava in Serie B. Adesso sta facendo buone cose e mi auguro che venga preso in considerazione per la Nazionale. Se la meriterebbe e sarebbe una grande cosa per tutti noi”