sport

1 minuto e 6 secondi di lettura
Gian Piero Gasperini guarda soprattutto alla sfida di Verona prima che al derby: "Abbiamo la stessa difficoltà degli altri a giocare queste 3 partite in pochi giorni. Stiamo entrando nel vivo del campionato e, dunque,  non possiamo pensare ad altro che al Verona."

Facendo un passo indietro e riguardando al match contro la Lazio il tecnico spiega: "Quando si commettono diversi errori come nel primo tempo vuol dire che ci sono tante piccole cose da rivedere. Ci serviranno indubbiamente ma nel secondo tempo le abbiamo fatte anche decisamente meglio. E non vanno comunque dimenticati i meriti della Lazio".

Inevitabile parlare del derby: "Da una parte può condizionare dall'altra parte no. La gara di Verona è un'occasione per utilizzare qualche giocatore che ultimamente ha giocato meno ma può essere titolare".

Infermeria vuota: anche Matri sta meglio e migliora lo stesso Fetfa. Gasperini aggiunge: "Per me i punti di domani contano come quelli del derby anche se quest'ultima partita ha ovviamente un peso diverso."

Infine il bilancio di questo avvio di campionato: "Non abbiamo rubato nulla a fare 4 punti contro 3 squadre molto forti. Perin determinante? E' il nostro portiere. Non ne meritavamo di meno,  ci stanno anche per le prestazioni della squadra".
TAGS