sport

1 minuto e 4 secondi di lettura
Gian Piero Gasperini presenta la sfida contro il Cagliari ma fa anche il punto sul bilancio della stagione: 

"Il Cagliari è una buona squadra con un organico di livello, sappiamo che non sarà facile e per batterlo sarà necessaria una prestazione di livello. All'andata, effettivamente, fu una partita-spartiacque".

E' poi il momento dei bilanci: "Probabilmente siamo arrivati davanti a un bivio una volta raggiunta la salvezza, con la certezza della Serie A in tasca non siamo riusciti a dare una svolta alla stagione e di conseguenza agganciare il treno "principale". Sono un po' rammaricato perché potevamo rendere buonissimo il nostro campionato, campionato comunque".

In settimana ha fatto notizia la rimozione di uno striscione polemico di un tifoso: "Andare allo stadio o in spiaggia?-dice Gasperini- È una domanda offensiva per tutto quello dimostrato dal Genoa in questa stagione e non ci devono essere dubbi sul l'impegno che i giocatori hanno impiegato in ogni gara".

Gasperini si è poi soffermato sulla visita di Preziosi al Signorini: "Il suo arrivo è sempre molto importante, quest'anno ci è stato vicino. Con lui non abbiamo parlato del futuro, per quello c'è ancora tempo".

Prima convocazione per il giovane Held, tornano Vrsalijko e Sculli.