sport

Vantaggio di Schenetti, poi Memishaj ferma a 343' l'imbattibilità di Contini
1 minuto e 26 secondi di lettura
La Virtus Entella sfiora il quarto successo consecutivo in casa di quel Pescara dove i diavoli neri non avevano mai vinto. Ma la squadra di Boscaglia ha messo apprensione a una delle favorite per la promozione, cedendo solo a un quarto d'ora dalla fine. Il Pescara ha chiuso in dieci per l'espulsione di Cisco nel recupero.


La Virtus Entella parte in modo ordinato e attorno alla mezz’ora passa con Schenetti. Il vantaggio è meritato per una squadra che rischia poco e concede ancor meno agli avversari, colpendo velenosamente al primo cedimento pescarese. „Schenetti, in area di rigore, mira all'angolino con Fiorillo a terra e sigla il vantaggio degli ospiti. Al 36' brutto infortunio per Crimi, che cade male ed è costretto a uscire in barella; al suo posto entra Toscano. Nella ripresa il Pescara accentua la pressione e perviene al pareggio al 28’: la rete di Memushaj è anche la prima subita dalla Virtus Entella in campionato, l’imbattibilità di Contini si ferma a 343 minuti.


PESCARA 1
VIRTUS ENTELLA 1

RET
I: pt 32' Schenetti, st 28' Memushaj

PESCARA (4-3-3) - Fiorillo; Masciangelo, Drudi, Scognamiglio, Vitturini, Busellato (st 12’ Pepin), Kastanos, Memushaj, Di Grazia (st 21’ Cisco), Brunori, Galano. A disp.: Farelli, Sorrentino, Campagnaro, Ciofani M., Del Grosso, Zappa, Bettella, Ingelsson, Borrelli, Maniero, Bocic. All. Zauri
VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2) - Contini; Coppolaro, Pellizzer, Chiosa, Sala, Eramo, Paolucci, Crimi (pt 36’ Toscano), Schenetti, Mancosu, De Luca Giuseppe (st 21’ Sernicola). A disp.: Paroni, Borra, Crialese, Currarino, Morra, Adorjan, De Luca Manuel, Bonini, Coulibaly, Poli. All. Boscaglia
ARBITRO: Valerio Marini di Roma 1 (primo assistente: Orlando Pagnotta di Nocera Inferiore; secondo assistente: Vittorio Di Gioia di Modena; quarto ufficiale: Gino Garofalo di Torre del Greco)