cronaca

L'imprenditore commenta la sentenza sullo yacht Force Blue
53 secondi di lettura
"Non leggo i commenti dei giornali sulla sentenza che mi condanna a un anno e undici mesi per reati fiscali. Non mi interessa. Carta straccia.

Il mio yacht, il 'Force Blu' ancora oggi continua a fare attività di charter, come ho sempre sostenuto, e poi mi condannano".

Lo ha detto Flavio Briatore in esclusiva al settimanale "Chi" commentando la sentenza del tribunale di Genova che lo ha condannato a un anno e undici mesi, con la condizionale, per reati fiscali relativi all'uso del suo yacht, che è stato confiscato. "I giornali e i giornalisti italiani sono bravi a fare titoloni quando c'è da sparare. Ma faremo appello.

Questa storia non sta in piedi", ha sottolineato Briatore, che, si legge nell'anticipazione diffusa dal settimanale, ora si è trasferito in Sardegna, per seguire i locali che possiede in Costa Smeralda, dove ha affittato una villa.

"Processano e condannano Briatore perché vogliono colpire uno stile di vita", hanno affermato i legali dell'imprenditore, che hanno presentato appello contro la sentenza.