sport

1 minuto e 1 secondo di lettura
Vincenzo Fiorillo promosso con lode, il futuro è suo. La splendida partita con il Catania è stata un’ulteriore conferma dopo le belle prestazioni in Coppa Italia e adesso il portiere di Oregina potrebbe giocare titolare anche le prossime partite fino al termine del campionato.

E nella prossima stagione? Le sue quotazioni sono in forte rialzo, l’idea di confermarlo come numero uno nel prossimo campionato solletica la società blucerchiata che potrebbe dargli fiducia.

Fiorillo è in comproprietà con la Juventus, la società bianconera vorrebbe portarlo a Torino per iniziare la preparazione con lui e Leali, oltre naturalmente a Buffon che rientrerà più tardi visto che ci sono i Mondiali, e poi scegliere su chi puntare tra i due giovani per fare il vice Buffon e costruire poi in casa il futuro tra i pali. Ma se la Sampdoria dovesse decidere di scegliere Fiorillo come titolare per la prossima stagione potrebbe dare l’ok anche la società bianconera e per il ragazzo di Oregina sarebbe una grande occasione da sfruttare al massimo. E magari Da Costa potrebbe restare come chioccia per dargli fiducia oppure puntare sul giovane Tozzo che sta facendo bene in serie B