cronaca

Fitness, pesto e la musica dei cartoni animati
1 minuto e 33 secondi di lettura
Tra cure termali, extension delle ciglia, massaggi e sbiancamento dentale, l’area beauty di Primavera, la mostra campionaria in programma alla Fiera di Genova fino a domenica 10 aprile, è anche show: nel piano superiore del padiglione blu giovedì alle 18 con le esibizioni di pilates a cura di Tnt, venerdì, sempre alle 18, con il fitness di Well e Fit.

Sul tema casa, al centro di Primavera con un’ampia sezione di arredi e complementi, affiancata quest’anno da una nuova sezione dedicata a energia e riqualificazione, ritorna il seminario 'Efficienza Energetica ed Ecosostenibilità Ambientale' organizzato da CasaClima Network Liguria alle 15.30.

Venerdì alle 15.30 in programma l’assemblea degli amministratori condominiali iscritti ad Anaci Liguria e un incontro con Edilizia Acrobatica e continuerà il servizio di consulenza dello sportello energetico gratuito dalle 16 alle 19.

'Tutto quello che avreste voluto sapere sul pesto e non avete mai osato chiedere' è il titolo dell’incontro didattico-gastronomico in programma gioveì 7 aprile alle 18. Relatore sarà l’enogastronomo Umberto Curti di Ligucibario, autore di Genova Gourmet, che intratterrà il pubblico con storie e ricette della tradizione. Sono previste degustazioni e dispense di approfondimento.

Sul palco del padiglione D, curato dagli organizzatori della Fiera Internazionale della Musica, alle ore 18, appuntamento con la musica dei cartoni animati con i simpaticissimi 'Planet O', gruppo musicale di Genova che propone le canzoni più famose dei cartoni animati. Venerdì 8 dalle ore 16 alle ore 19, si terrà invece l'esibizione dei ragazzi della 'Roland Music School' di Nervi coadiuvati dal direttore Franco Ponzano.

Quattordici in due giorni le partite della Genoa Values Club che si svolgeranno nel Genoa Village sotto la tensostruttura sul mare, il fischio d’inizio è previsto alle 14.30.

Fiera Primavera è aperta fino a domenica 10 aprile fino a venerdì dalle 15.30 alle 22, sabato dalle 11 alle 23, domenica dalle 11 alle 22.