spettacoli

Ancora da decidere co-conduttori e ospiti, il 13 dicembre i nomi dei Big in gara
1 minuto e 3 secondi di lettura
Formula che vince non si cambia e così Carlo Conti annuncia che il Festival di Sanremo al quale sta lavorando sarà "tale e quale", come la sua fortunata trasmissione. "Il 13 dicembre svelerò i 20 nomi dei Big in gara, poi dopo la ciccia, penseremo al contorno: a chi sarà con me, agli ospiti, a tutto il resto", spiega il conduttore nonché direttore artistico del Festival.

Un cambiamento tuttavia ci sarà e riguarda il numero di partecipanti alla kermesse canora. "I Big in gara al Festival di Sanremo passano da 18 a 20", ha infatti annunciato Carlo Conti, durante la conferenza stampa di presentazione della serata Sanremo Giovani. "Tante le canzoni di qualità arrivate, ecco perché abbiamo deciso di cambiare il Regolamento", ha spiegato il direttore artistico.

"Stiamo lavorando sulla squadra che affiancherà Carlo - ha invece affermato Giancarlo Leone, direttore di Rai1 - sugli ospiti che saranno un mix tra italiani e stranieri, sulle canzoni, sui co-conduttori. Il modello, comunque, rimane quello dello scorso anno". Leone ha sottolineato anche come il budget per il Festival sia in linea con quello dello scorso anno: "abbiamo un forte utile, dato dal rapporto costi e ricavi pubblicitari".