SPORT

Tifosi in fibrillazione: ore decisive per il cambio di proprietÓ. Ferrero vola a Palermo

Ferrero: "Sto lavorando alla vendita della Sampdoria". E Vialli segue la societÓ su Instagram

mercoledý 10 luglio 2019
Ferrero:

GENOVA - "Sto per presentare un progetto di rilancio del Palermo calcio. La Sampdoria? Sto lavorando alla vendita...". Parole di Massimo Ferrero, in missione in Sicilia anche per lanciare una squadra femminile con l'ex calciatrice Pamela Conti.

Il presidente della società blucerchiata ha aggiunto: "La Sampdoria ha i colori più belli del mondo, ma il Palermo ha i colori dell'amore, il rosa: sul rosa l'amore si posa".

Intanto, alcune ore fa Gianluca Vialli, attraverso il suo profilo Instagram ufficiale, ha iniziato a seguire il profilo ufficiale della Sampdoria, scatenando le fantasie dei tifosi blucerchiati, che hanno interpretato questo gesto come un segnale legato alle trattative di acquisto della società.

In effetti, Vialli sinora, tra le sue ex squadre, seguiva soltanto la Cremonese, quella del cuore, della sua città. Non la Samp, non il Chelsea, non la Juventus. Adesso, però, segue la Sampdoria. 

Vialli non è attivissimo sui social e questo passo in avanti potrebbe anche avere un significato importante, giacché questi, come avevamo anticipato la scorsa settimana, sono considerati i giorni più caldi della trattativa.

Grazie anche all'ingresso in campo dell'ex presidente Edoardo Garrone, che ha contribuito ad alzare l'offerta per Massimo Ferrero, il Gruppo Vialli ha compiuto significativi passi avanti, che dovrebbero portare ad una svolta. Sul tavolo ci sono 100 milioni, che Ferrero potrebbe di fatto capitalizzare subito, senza dilazioni. Il cambio di proprietà della Sampdoria è sempre più vicino.

L'ex presidente Enrico Mantovani è tornato a twittare: "In teoria il The End è vicino", ha scritto.

Commenti


I NOSTRI BLOG

zeneize tomorrow
Grif House
Samp Place