sport

59 secondi di lettura
Prima festa di un club per il Presidente della Sampdoria Ferrero, intervenuto alla festa delle Toghe Blucerchiate a Villa lo Zerbino.

Un vero e proprio bagno di folla per Ferrero, accompagnato dall'avvocato Romei, dal Ds Osti e dal Responsabile Comunicazione Viganò.

Brindisi con i tifosi, poi la cena, e qualche parola con i giornalisti: " Farò di tutto per regalarvi un po' di soddisfazioni sul campo. La sconfitta? E' un termine che si una in battaglia, questo è calcio, è sport, è gioia. E poi avete visto come è andata: bastavano 2 minuti.... Abbiamo giocato una partita, abbiamo avuto meno fortuna dell'altra volta, ma abbiamo fatto una grande gara".

In precedenza Ferrero era stato raggiunto da Valerio Staffelli che gli aveva consegnato il Tapiro di Striscia la Notizia. Tra una gaffe e una battuta, il Presidente della SAmp, sotto gli occhi divertiti di Romei e Osti, ha detto: ""Sono molto felice di ricevere il tapiro. Con Thohir non volevo essere per niente offensivo, è scappata un po'di romanità. Non ce l'ho affatto con Thohir, ci mancherebbe, è un signore del calcio italiano. Da oggi sono in silenzio stampa (sorride ndr)".