sport

1 minuto e 20 secondi di lettura
Massimo Ferrero non ci sta.

Il Presidente della Sampdoria dopo l'inibizione di 3 mesi(e 10000 euro di multa, 35000 toccano alla società) per le frasi sul Presidente dell'Inter Thohir ha affidato, ieri sera, la sua reazione a un comunicato ufficiale. Ma come sempre, poi, ha scelto il canale dei social network e di Twitter per esprimere le sue sensazioni:(dove è apparso con la bocca imbavagliata):

"Giorno! Ringrazio di cuore i giudici sportivi per aver commesso un errore basato sul nulla, dandomi tre mesi più multa Daje amici miei, oggi siamo più forti di prima. La nostra forza e' il sole dentro. Le ingiustizie passano, ma l'amore per il calcio no!! Alee".

Intanto, in una nota apparsa sul sito ufficiale della Sampdoria, l'Avvocato Antonio Romei esprime la propria opinione: " Sono allibito e sempre più convinto che sia stato preso un gigantesco abbaglio, attribuendo ad una battuta un significato discriminatorio che non le apparteneva. È l'ennesima dimostrazione - prosegue Romei - che il calcio italiano è rimasto ancorato a vecchie logiche che respingono, appena possibile e a prescindere dai singoli episodi, chi cerca di proporre novità non legate a stereotipi antiquati ed ipocriti. È un monito - conclude Romei - a essere ben vigili, perché non abbiamo la memoria corta e vogliamo solo un calcio diverso, che sia credibile, anche e soprattutto nelle sue istituzioni."



Intanto oggi la squadra riprende la preparazione in vista dell'impegno interno di domenica prossima contro l'Udinese. Assente per squalifica Romagnoli, da valutare le condizioni di Silvestre mentre Soriano dovrebbe essere pronto al rientro da titolare.