sport

59 secondi di lettura
Se non è un annuncio, poco ci manca. Il Presidente della Sampdoria Massimo Ferrero, intervenendo a Radio Kiss Kiss ha praticamente confermato che Sinisa Mihajlovic andrà a Napoli:

"Mihajlovic è un grande uomo e un grande allenatore-ha detto Ferrero-con lui il Napoli ha fatto una grande scelta. Se è quella giusta per gli azzurri lo dirà il campo. Se davvero lo ha preso ha fatto un grande affare".

Sul rapporto futuro De Laurentiis-Mihajlovic Ferrero spiega: "Faccio l'in bocca al lupo anche se non so nulla di questa cosa, anzi: da quando avete fatto questo casino e da quando si parla di Mihajlovic e Napoli la mia squadra si è un po' seduta".

Ma il presidende della Sampdoria non parla soltanto di  calciomercato e risponde a chi ha messo in dubbio la concessione della licenza Uefa: "Sono sereno, non abbiamo nulla da temere. Qualcuno ha stupidamente e incautamente messo in giro delle chiacchiere da condominio per una vicenda del 2012 quando io non c'ero. Comunque è una cosa già superata. Se l'anno scorso c'è andato il Torino in Europa, non vedo perché non dovremo andarci noi".