sport

1 minuto e 8 secondi di lettura
Si avvicina l'appuntamento con il primo turno di Fed Cup tra Italia e Francia.

L'appuntamento è al 105 Stadium di Genova nel weekend del 7-8 febbraio e le azzurre avranno bisogno del calore del pubblico per avere una carica in più.

Tra l'altro, visto il gran numero di tifosi francesi in arrivo, sarà importante riempire il palazzetto. Per questo, dopo la brillante prevendita delle ultime settimane, MCA Events ha concesso una chance in più agli appassionati: si potranno acquistare i biglietti per una singola giornata e dunque risparmiare qualcosa se non si avrà la possibilità di assistere all'intero weekend.

I prezzi sono decisamente alla portata, visto che si parte da 25 euro (più i diritti di prevendita): tenendo conto che scenderanno in campo alcune delle più forti tenniste al mondo, si tratta di un'occasione unica. A proposito della vicenda agonistica, c'è grande attesa per le convocazioni dei due capitani, Corrado Barazzutti e Amelie Mauresmo. 

I biglietti per le singole giornate (insieme, naturalmente, agli abbonamenti) saranno in vendita a partire da martedì 27 gennaio. I tagliandi sono disponibili sul sito www.vivaticket.it, peraltro con la possibilità di stampare direttamente i biglietti a casa, evitando fastidiose code ai botteghini del 105 Stadium.

Naturalmente, si possono acquistare anche in uno qualsiasi dei 750 punti vendita Viva Ticket sparsi su tutto il territorio nazionale.