motori

Emerge dalle prime immagini iniziali su Internet
1 minuto e 0 secondi di lettura
La Haas ha un nuovo look. La scuderia americana di Formula 1 ha svelato il nuovo layout della sua vettura, che sarà nero e oro nel 2019, i colori del nuovo sponsor Rich Energy. E' quanto emerge dalle prime immagini iniziali su Internet e nel corso di un evento a Londra.

Il team sbarcato in F1 nel 2016, che ha una vasta partnership tecnica con il suo fornitore di motori Ferrari, ha fatto un notevole progresso lo scorso anno, finendo quinta nel Mondiale. "Il nostro obiettivo è sempre quello di fare meglio, o almeno altrettanto bene, dell'anno precedente. Ma è lo stesso di tutte le squadre", ha dichiarato il team principal Guenther Steiner.

La VF-19 sarà in pista per i test di Barcellona e sono state diffuse solo alcune immagini relative a particolari come i cerchi, l'ala anteriore, gli specchietti. Nuova livrea, ma piloti confermati, come si sapeva da settembre, il francese Romain Grosjean e il danese Kevin Magnussen.

Alla quarta stagione nel circus, il team motorizzato Ferrari conta di ripetere le buone prestazioni del 2018, con l'intenzione di crescere ancora e lottare con Alfa Racing, McLaren, Racing Point (ex Force India) e Renault per un posto di rilievo tra le 'seconde linee'.