sport

Il tecnico blucerchiato sulla sfida contro il Vojvodina
1 minuto e 8 secondi di lettura
Walter Zenga in conferenza stampa alla vigilia dell'esordio europeo contro la Vojvodina, carica la sua Sampdoria:

"Siamo convinti di essere pronti-spiega il tecnico doriano-altrimenti non saremmo andati in ritiro dal primo luglio. Noi rispettiamo moltissimo il Vojvodina, li abbiamo studiati, come loro hanno studiato noi, ma affronteremo questa partita in serenità, senza assilli. Ci siamo preparati bene e vogliamo raggiungere l'obiettivo. Come ha detto il mister rispettiamo il Vojvodina, ma metteremo in campo il 100% di noi stessi, perchè sappiamo che queste partite possono essere insidiose".

Ma che Sampdoria vuole vedere il tecnico? "Voglio che i miei giocatori pensino a se stessi, e diano il massimo, perchè solo così si può ottenere una grande prestazione. E' normale che pensi positivo, ho inculcato ai miei giocatori la mentalità che finchè la palla non è fuori la partita non è finita, sappiamo bene quello che dobbiamo fare".

A Zenga fa eco Angelo Palombo che non è sicuro di giocare: "Siamo partiti molto presto, ma per affrontare questa competizione ce n'era bisogno, e non ci pesa. Ci siamo preparati bene e vogliamo raggiungere l'obiettivo. Ho grande affetto per  Krsticic e speravo che tornasse. Se non dovessi esserci io in campo la fascia passerà a lui, sono contento. La concorrenza fa parte del calcio."