cronaca

1 minuto e 11 secondi di lettura
 Euroflora? Is Beautiful e stavolta la certificazione arriva da chi detiene in qualche modo il diritto d'autore, anzi d'attore. Perché a definire così la manifestazione è l'americano Clayton Norcross, lo storico Thorne Forrester delle celebre soap opera arrivato a Genova per visitare l'evento...



"Sono appena arrivato qui - ha raccontato il celebre attore - e ho ottime sensazioni. E' davvero un bell'evento inserito in un bel parco. Noi americani conosciamo poco questa parte di Liguria e sarebbe bello farla conoscere ancora di più".



Dietro questa visita c'è un progetto televisivo con un programma da proporre in Italia e in America che coniugherà le bellezze di una terra come la Liguria e il mondo dei matrimoni



"Il nostro progetto è quello di unire assieme la valorizzazione del territorio con l'organizzazione dei matrimoni - ha raccontato la wedding planner italo americana Grace Deazio - il tutto condito da belle storie d'amore che un personaggio come Clayton può aiutare a raccontare".



Il progetto viene seguito con attenzione anche dalla Regione Liguria



"Abbiamo programmato un incontro per capire come possiamo dare una mano - ha sottolineato l'assessore alla Cultura e agli Spettacoli della Regione Liguria Ilaria Cavo - vediamo se ci sono le condizioni per supportare questo progetto che punta a valorizzare la nostra regione".



Insomma non resta che aspettare e per dirla alla Thorne: Genova is beautiful