cronaca

Dal 21 aprile al 6 maggio
49 secondi di lettura
 Saranno oltre 110 al giorno i treni regionali a servizio della stazione di Genova Nervi durante Euroflora, la rassegna florovivaistica in programma dal 21 aprile al 6 maggio per la prima volta ai Parchi di Nervi. Lo evidenzia Trenitalia, vettore ufficiale della manifestazione, che si potrà raggiungere solo con il trasporto pubblico.


L'incremento di treni regionali previsto è di 30 collegamenti in più il sabato e 52 nei festivi per un totale di oltre 60mila posti giornalieri. Il biglietto d'ingresso a Euroflora comprende il viaggio di andata e ritorno sui treni regionali per il tratto urbano Genova Voltri-Genova Nervi. Promozioni per i bambini fino a 8 anni che viaggiano ed entrano alla manifestazione gratuitamente se accompagnati da adulti con regolare biglietto, e per i gruppi composti da almeno 25 persone che possono usufruire di un ingresso gratuito comprensivo anche dell'utilizzo del treno.


Inoltre, Trenitalia sarà presente con proprio personale dedicato nella stazione di Nervi con un desk informativo e, all'interno dell'area della manifestazione, con una postazione biglietteria.