sport

1 minuto e 10 secondi di lettura
Luca Prina, alla vigilia della sfida contro la Pro Vercelli, carica l'Entella facendo anche il filosofo: 

""Chi pensa troppo al passato, si dimentica del presente", esordisce citando Solone. "Il nostro principale obiettivo-spiega Prina- è quello di fare di tutto per onorare la nostra gente e la nostra città. Ciò che è accaduto in questi giorni ha toccato tutti nel profondo, vogliamo dare il massimo per cercare nel nostro piccolo di dare una gioia ai nostri concittadini. La loro reazione nei momenti di difficoltà ci ha dato un grandissimo esempio, non finiremo mai di ringraziarli per questo".

Sulla sfida contro la Pro Vercelli Prina dice: "In casa la Pro non  perde da quasi due anni. Hanno più esperienza di noi in Serie B e il loro ottimo inizio ne è la prova. Tornare in B subito dopo  una rovinosa retrocessione e ottenere tutti quei punti in avvio è un chiaro segno della maturità acquisita".

E sulla classifica Prina dice: "Non mi interessa parlare delle fortune toccate ai nostri avversari, noi abbiamo avuto qualche 'aiutino' in occasione della sfida con la Ternana, per il resto posso dire che siamo in credito con la sorte. Questo non è certo un alibi, sono fermamente convinto che a fine campionato gli episodi si equilibreranno per tutte le squadre".