sport

Ritiro estivo a Sappada
1 minuto e 0 secondi di lettura
Sarà a Sappada in Friuli la sede del ritiro estivo dell'Entella. Il club di Chiavari fresco di ritorno in Serie B ha scelto la sede estiva dove preparare il prossimo campionato di cadetteria.



La preparazione pre-campionato della squadra di mister Boscaglia si svolgerà dal 16 luglio, giorno del ritrovo in alta quota e terminerà il 2 agosto. Saranno in programma quattro amichevoli.

“Siamo particolarmente contenti di aver scelto Sappada quale nuova sede del nostro ritiro estivo – sottolinea il direttore generale Matteo Matteazzi – l’accordo è stato trovato con grande facilità. Si tratta di una località dagli standard qualitativi molto elevati come testimoniato dalle scelte fatte in passato da club importanti anche di serie A come Cagliari, Torino Venezia e Palermo”.

Nel paese friulano, situato a un’altitudine di 1.245 m l’Entella avrà a completa disposizione le strutture sportive comunali e l’albergo Valgioconda. Inoltre lo staff tecnico e i giocatori potranno concedersi passeggiate e dedicarsi ad attività ricreative nella meravigliosa cornice delle Dolomiti. Condizioni favorevoli negli alberghi anche per quei tifosi che vorranno trascorrere qualche giorno nel paese incastonato nelle Dolomiti bellunesi e seguire da vicino la squadra biancoceleste.