sport

Il presidente Gozzi: "Tante richieste per Dany Mota Carvalho, se congrue le valutiamo"
1 minuto e 0 secondi di lettura
Ruota anche attorno al destino del gioiellino Dany Mota Carvalho il mercato dell’Entella, che in entrata ha fatto il pieno di giovani, al lavoro nel ritiro di Sappada agli ordini del tecnico Roberto Boscaglia. Ma dalla cessione del talentuoso lussemburghese, 21 anni, 42 presenze e 14 gol nelle fila dei chiavaresi, potrebbero arrivare risorse fresche da investire in ulteriori acquisti.


Il presidente dell’Entella, Antonio 
Gozzi, intervistato dal Secolo XIX ha ammesso: "La nostra posizione è sempre stata chiara e lineare. Se arriva un’offerta giusta, che riteniamo congrua al valore del ragazzo, si va a stringere. La discussione è aperta sulla condizioni e sulle modalità. Non abbiamo alcune fretta di concludere. Ci sono la Juventus e il Napoli, ma non sono le sole ad essere interessate al nostro giocatore. La valutazione che faremo sarà a trecentosessanta gradi e gli scenari sono tutti aperti, dalla cessione alla conferma di Dany".


Intanto, martedì alle ore 18, il direttore generale dell’Entella, Matteo Matteazzi, sarà ospite in diretta sul palco del Truck di Primocanale per svelare le linee guida della società e della squadra in vista della prossima stagione nell’importantissimo campionato di serie B.