sport

Opererà a stretto contatto con il responsabile del settore giovanile Manuel Montali
1 minuto e 7 secondi di lettura
Dal primo di luglio Gennaro Volpe assumerà la carica di nuovo responsabile dell'Academy della Ac Entella e della Caperanese Entella. Un ruolo di primo piano a stretto contatto con i calciatori più giovani della Virtus Entella.

“La volontà della nostra società – spiega il direttore generale Matteo Matteazzi – è diventare sempre più un punto di riferimento per i ragazzi di tutto il Tigullio che iniziano a giocare a calcio e garantire ai giovani del territorio la possibilità di indossare la maglia biancoceleste e condividere lo spirito e i valori della nostra società. La presenza di una figura come Gennaro Volpe è garanzia di una ulteriore crescita dal punto di vista tecnico per l'intero vivaio che continuerà a svolgere anche una importante funzione sociale. Volpe opererà a stretto contatto con il responsabile del settore giovanile Manuel Montali per creare una sinergia sempre più forte tra la Virtus Entella, l'Academy della Ac Entella e la Caperanese Entella”.
Volpe non vede l'ora di iniziare: “Si tratta di un incarico prestigioso che mi riempie di orgoglio. Per questo voglio ringraziare ancora una volta la famiglia Gozzi e la dirigenza per la fiducia che mi hanno concesso. Voglio mettere la mia esperienza acquisita sul campo a disposizione di tutti, lavorando sodo con grande umiltà”.