cronaca

53 secondi di lettura
la settimana scorsa a Roma all’Hotel Parco dei Principi si sono svolte le Elezioni Nazionali ANDI, Associazione Nazionale Dentisti Italiani, ed è stato eletto presidente, per il secondo mandato consecutivo, Gianfranco Prada di Como.

Nella squadra è stato riconfermato per altri quattro anni, quale Vicepresidente Nazionale, anche  Massimo Gaggero, 57 anni di Pegli, punto di riferimento dell’Associazione per l’Editoria Nazionale. I delegati dell’Associazione Nazionale Dentisti, che conta oltre 23.500 iscritti, provenienti da tutta Italia, hanno confermato tutto l’Esecutivo uscente ovvero: Mauro Rocchetti, VT (quale Vicepresidente vicario), Massimo Gaggero GE, Aldo Nobili BO e Stefano Mirenghi MS sono i tre Vicepresidenti, Nicola Esposito BA (Segretario), Gerardo Ghetti RA (Tesoriere), Alberto Libero VC (Segretario Sindacale) e Carlo Ghirlanda RM (Segretario Culturale).

Massimo Gaggero, che ha grande esperienza sindacale, è stato Presidente ANDI di Genova e della Liguria, è Presidente CAO e Consigliere dell’Ordine dei Medici di Genova. Nel prossimo quadriennio associativo, si occuperà anche dei progetti e delle iniziative dei giovani dentisti con il Progetto ANDI YOUNG.