politica

L'intervista al leader M5s in tv, sul web, app e social
1 minuto e 12 secondi di lettura
La campagna elettorale per le politiche entra nel vivo e Primocanale accompagna i liguri verso il 4 marzo mettendo i cittadini a confronto coi leader nazionali delle principali forze in gioco. Si comincia subito stasera con Luigi Di Maio, il candidato premier del Movimento 5 Stelle, ospite in Terrazza Colombo alle 19.30 in diretta sul canale 10 e in streaming su Primocanale.it e sull'app di Primocanale.



Di Maio ha lanciato la corsa alle elezioni nel capoluogo ligure
con la visita all'Istituto Italiano di Tecnologia di Morego, poi parteciperà in serata a un incontro pubblico sui temi dell'artigianato e del commercio. Ci sarà spazio per i grandi temi nazionali - il leader pentastellato proprio in queste ore ha fatto retromarcia sull'uscita dall'euro - ma soprattutto per gli argomenti legati al territorio e per le questioni poste dai cittadini. 

Potrete fare le vostre domande a Di Maio commentando su Facebook o scrivendo al nostro numero WhatsApp 3476766291. Attraverso i nostri canali social sarà possibile interagire in diretta durante l'intervista, come se vi trovaste in Terrazza Colombo. Ci saranno poi le voci raccolte durante Live News Mattina in Valbisagno, dove il Movimento ha ottenuto la più alta percentuale di voti alle ultime elezioni comunali.

Appuntamento in diretta alle 19.30: basta andare su Primocanale.it e guardare il video in streaming direttamente dalla homepage oppure cliccando quiPrimocanale live è disponibile anche sull'app ufficiale che potete scaricare da Play Store o Apple Store.