sport

Presentato durante Gradinata Nord
1 minuto e 6 secondi di lettura
"E’ un progetto molto importante che coinvolge tanti istituti, materne ed elementari". Daniela Benghi, del direttivo Acg, ha illustrato durante Gradinata Nord, in onda su Primocanale, la nuova iniziativa 'Progetto Scuola' riguardanti i filmati preparati dai bambini delle materne e delle elementari a cui è riservato il concorso, che saranno prima mostrati sui tabelloni del Ferraris e poi trasmessi dall’emittente genovese.

“Un minuto di video per raccontare il Genoa, i suoi valori e la mia città, ovvero Genova titolo del progetto di questa edizione che ormai negli anni si è imposto”. Al fianco dell’Associazione c’è la Fondazione Genoa, rappresentata in studio da Giorgio Guerello. “E’ un’iniziativa meritevole e straordinaria – afferma Guerello – che è anche densa di amicizia e di divertimento per i ragazzi. L’Acg ha saputo coinvolgerli in un progetto riguardante la città ed è molto importante. Faccio i complimenti a Daniela peché l’Acg ci ha messo tanto lavoro e tempo”.

“Oltre a essere trasmessi sugli schermi dello stadio – ha concluso Benghi - durante le partite con Crotone, Verona e Fiorentina, i video saranno pubblicati sulla pagina Facebook del Genoa dove i tifosi potranno votarli. La Fondazione Genoa ci ha dato una grande mano”.