SPORT

Presentato durante Gradinata Nord

Ecco il 'Progetto scuola' dell'Associazione club genoani per i bimbi di materne ed elementari

venerd́ 13 aprile 2018
Ecco il 'Progetto scuola' dell'Associazione club genoani per i bimbi di materne ed elementari

GENOVA - "E’ un progetto molto importante che coinvolge tanti istituti, materne ed elementari". Daniela Benghi, del direttivo Acg, ha illustrato durante Gradinata Nord, in onda su Primocanale, la nuova iniziativa 'Progetto Scuola' riguardanti i filmati preparati dai bambini delle materne e delle elementari a cui è riservato il concorso, che saranno prima mostrati sui tabelloni del Ferraris e poi trasmessi dall’emittente genovese.

“Un minuto di video per raccontare il Genoa, i suoi valori e la mia città, ovvero Genova titolo del progetto di questa edizione che ormai negli anni si è imposto”. Al fianco dell’Associazione c’è la Fondazione Genoa, rappresentata in studio da Giorgio Guerello. “E’ un’iniziativa meritevole e straordinaria – afferma Guerello – che è anche densa di amicizia e di divertimento per i ragazzi. L’Acg ha saputo coinvolgerli in un progetto riguardante la città ed è molto importante. Faccio i complimenti a Daniela peché l’Acg ci ha messo tanto lavoro e tempo”.

“Oltre a essere trasmessi sugli schermi dello stadio – ha concluso Benghi - durante le partite con Crotone, Verona e Fiorentina, i video saranno pubblicati sulla pagina Facebook del Genoa dove i tifosi potranno votarli. La Fondazione Genoa ci ha dato una grande mano”.

Commenti


I NOSTRI BLOG

zeneize tomorrow
Grif House
Samp Place