cronaca

57 secondi di lettura
Rieccoci Sanremo. Siamo pronti a vivere l’atmosfera folle e magica del Festival. Pronti a condividere le giornate di presentatori e cantanti, vip e chi vuole diventarlo, esperti di musica e presunti tali. Ma soprattutto vogliamo vivere, con i nostri telespettatori e utenti del web e dei social, Sanremo e i sanremesi. Vogliamo parlare di festival, ma non solo.


Nella città dei fiori torniamo con una redazione che si appresta a vivere anche i prossimi caldi mesi tra dibattiti e riflessioni, spunti sul futuro. A maggio ci saranno le elezioni, prima ancora il rally che vuol riconquistare la fama e gli spazi perduti. Primocanale c’è e ci sarà. Per questo abbiamo aperto una nuova sede nel cuore di Sanremo, nei pressi del casino. Da qui cominciamo a raccontarvi il Festival.


Ma come detto non è siamo qui solo per la kermesse canora. Nella città dei fiori è nato il punto di riferimento di Primocanale a Sanremo per i sanremesi. Una redazione sul campo. E un canale televisivo dedicato (ch.12) dedicato a Sanremo visibile in tutta la Liguria. Nasce così una nuova avvincente sfida editoriale.