sport

1 minuto e 16 secondi di lettura
 1° settembre 2013 – 31 agosto 2014rappresentano per tutta la Uisp due date importanti: sono infatti l’inizio e la fine ufficiali di un nuovo anno sportivo, che vuol dire nuova campagna di tesseramento, manifestazioni, iniziative, campionati, tornei, progetti, idee, laboratori e molto altro ancora, ma soprattutto significa, per il Comitato Uisp di Genova, nuove ed importanti responsabilità nei confronti delleoltre 450 associazioni e società sportive affiliate e degli oltre 40 mila tesserati.



Da oggi, lunedì 2 settembre, parte dunque ufficialmente la campagna Tesseramento 2013-2014, e le basi associative avranno così la possibilità di procedere alla riaffilazione ed al tesseramento dei propri soci, così come le nuove società potranno ricevere tutte le informazioni relative alle norme ed alle procedure per il tesseramento.

Un impegno notevole dunque per l’intero staff del Comitato di Genova, responsabilizzato sì da numeri così importanti, che sono però soprattutto motivo di orgoglio e stimolo per cercare di offrire sempre nuove ed interessanti proposte per tutti gli appassionati di sport: dal calcio alla pallavolo, dalla pallanuoto alla ginnastica, dall’attività motoria di base per i più piccoli fino ai corsi di ginnastica dolce per la terza età.

Per tutte le info è possibile recarsi di persona o contattare la sede Uisp di piazza Campetto 7/13 (tel. 010.247.14.63 – mail:  e )  e, inoltre, consultare le diverse sezioni del sito ufficiale www.uisp.it/genova