porti e logistica

Sabato sarà battezzata a Genova in un evento che Primocanale seguirà in diretta
1 minuto e 3 secondi di lettura
 E’ il giorno della consegna ufficiale della Msc Seaview all’armatore Gianluigi Aponte. La Seaview è seconda delle due unità ordinate da Msc Crociere alla Fincantieri. A Monfalcone è tutto pronto per la cerimonia ufficiale. Sabato il gigante dei mari arriverà a Genova.

L’ammiraglia della flotta Msc, sarà battezzata a Genova sabato 9 giugno. Madrina dell’evento sarà Sophia Loren, mentre la serata di gala sarà condotta da Michelle Hunziker. Tra gli altri ospiti speciali presenti alla cerimonia figurano Lorella Cuccarini e i 50 giovani talenti del Piccolo Coro dell’Antoniano, che per Msc Crociere ha già inciso il brano “I can believe – Msc for Unicef”, colonna sonora della raccolta fondi a favore di Unicef a bordo delle navi della flotta Msc. Un grande evento che Primocanale seguirà in diretta.  

La Msc Seaview è la nave da crociera più grande mai costruita in Italia. Un vero e proprio colosso tecnologico realizzato nello stabilimento Fincantieri di Monfalcone. La nave è completamente all’Italia e progettata in particolare per navigare nei climi temperati del Mediterraneo. È anche dotata di tecnologie e soluzioni di ultima generazione adottate per la prima volta su una nave passeggeri.