sport

59 secondi di lettura
Domenica ricca di calcio al Sciorba Stadium. Domani dalle 14,30 biglietterie aperte per un "doppio Genoa" a La Sciorba.

 Allievi Nazionali in campo col L.R.Vicenza e Chievo-Genoa (Serie A) sul maxischermo 70 pollici seduto in comode poltroncine. Insomma, Genoa dal vivo e Genoa in tv.

Infatti, domani, domenica 26 ottobre alle 15,30 per il Campionato Allievi Nazionali si gioca un match importante. Genoa-Vicenza.

Per i ragazzi di mister Chiappino l'occasione per avvicinarsi alle posizioni più alte e consone della classifica, contro i biancorossi veneti, storica società dai grandi valori a livello di wettore giovanile e attualmente quarta in classifica.

Ma c'è di più, molto di più, per chi sarà alla Sciorba: fin dall'apertura delle biglietterie, alle 14,30:  non solo poter vedere i ragazzi del Genoa Allievi, ma  sul maxischermo 70 pollici dell'Area Ospitalità - aperta al pubblico - si potra vedere in diretta Tv, dalle 14,45 (prepartita e dalle 15 il match) Chievo-Genoa per la 8a giornata del Campionato di Serie A.

Biglietto 5 euro, entrata gratuita sotto gli 8 anni, con doppio spettacolo: in campo e in tv. Biglietterie ed i ngresso lato nord, adiacente le piscine. Parcheggio auto gratuito lato sud dell'impianto.