sport

Nella trasmissione Rai c’è imbarazzo per la salvezza dei rossoblu’ dopo l’attacco di Primocanale
1 minuto e 12 secondi di lettura
 Si chiude la querelle, promossa da Primocanale, tra il Genoa e la Domenica Sportiva, la trasmissione Rai che lo scorso turno di campionato in merito alla lotta salvezza attraverso il suo opinionista Marco Tardelli aveva urlato: “Forza Crotone” e dato in B il Grifone senza se e senza ma.  


Ieri sera non senza un po’ di imbarazzo la Ds ha dovuto finalmente ammettere che il “Genoa si è salvato” ed è toccato a Ivan Zazzaroni, che essendo un vero giornalista, prendere il toro per le corna, come avevano fatto nel pomeriggio i rossoblu’, e ha detto: “Il Genoa resta in A, a proposito la scorsa settimana è scoppiato un putiferio a Genova per quello che avevamo detto ma non c’era nulla contro la tifoseria, non volevamo offendere nessuno”.  


Purtroppo non abbiamo sentito per par condicio un “Forza Roma” o un “Forza Napoli” visto la calda corsa per il secondo posto, ma capiamo che tutti tengono famiglia e lì il putiferio avrebbe fatto saltare qualche sedia. Comunque, sì il Genoa si è salvato.

Fa piacere che il servizio pubblico nella sua trasmissione di punta ce lo abbia detto sul far della mezzanotte. Meglio tardi che mai e aspettare la notte per vedere balbettare qualcosa sul Genoa valeva comunque il prezzo del canone. E pazienza se con quei soldi si pagano pure le loro sentenze cannate.