spettacoli

1 minuto e 0 secondi di lettura
Mentre la stagione sportiva prosegue facendo registrare risultati positivi nelle gare in giro per l’Italia, l’Ice Club Genova ha organizzato uno spettacolo sul ghiaccio che avrà luogo domenica 22 marzo nella Pista del Porto Antico alle ore 18.30 (ingresso libero).


Note sul ghiaccio, questo il titolo della manifestazione, sarà una grande festa in cui gli allievi che hanno seguito i corsi di avviamento al pattinaggio e perfezionamento presenteranno divertenti e colorate coreografie di gruppo sulle musiche della Famiglia Addams, dei Blues Brothers e di Sister Act, guidati dai propri insegnanti. I pattinatori più esperti si esibiranno singolarmente, presentando sia i propri programmi di gara che coreografie preparate ad hoc per l’esibizione.


Ospiti d’onore della serata saranno i campioni italiani juniores Bianca Manacorda e Niccolò Macii (nella foto). I due giovani pattinatori hanno conquistato quest’anno per la seconda volta il titolo italiano nella specialità pattinaggio artistico a coppie. I due ragazzi, che pattinano insieme dal 2011, fanno parte della nazionale italiana di pattinaggio sul ghiaccio. Allenati da Barbara Luoni, hanno recentemente preso parte ai Mondiali Junior a Tallin, dove hanno ottenuto un buon dodicesimo posto.

INFO Ice Club Genova 3481158575
www.iceclubgenova.it