cronaca

49 secondi di lettura
Colto, forse, da un raptus un tossicodipendente genovese, la scorsa notte, ha prima preso a martellate un'auto in sosta in Corso Italia e poi ha morso uno sconosciuto, provocandogli una ferita al volto.

Dopo essere riuscito ad aprire la vettura avrebbe iniziato a smontarla, lanciando i pezzi in strada. Un passante, vedendo la scena ha chiamato subito il 113. Gli agenti sono riusciti a bloccare l'uomo il quale ha raccontato di essersi infuriato perché pensava che qualcuno avesse cambiato la serratura della sua vettura. Ma mentre gli agenti procedevano alla sua identificazione, è arrivato un ragazzo sconvolto che ha raccontato che l'uomo che stavano identificando lo aveva aggredito mordendogli la faccia.

A quel punto per l'aggressore sono scattate le manette con l'accusa di lesioni gravissime e danneggiamento aggravato. La vittima e' stata soccorsa e trasportata all'ospedale San Martino dove i medici gli hanno riscontrato una ferita guaribile in 25 giorni. Il ragazzo e' stato sottoposto anche ai test per scongiurare il contagio di possibili malattie