sport

Da Lamouchi a Prandelli, ecco chi insidia il tecnico croato
1 minuto e 4 secondi di lettura
Lamouchi, Tudor, Prandelli e Van’t Schip. Quattro nomi per la panchina del Genoa se a Juric dovesse andare male il derby. Il presidente del Genoa Preziosi non ha usato mezze parole, il tecnico croato si è giocato tutti i bonus e la stracittadina con la Sampdoria per lui vale il posto.


A fronte di un  calendario duro con Juventus, Udinese, Milan, Inter e Napoli sono arrivati due punti, media 0,4 a match che non  lascia spiragli ad ulteriori spazi di manovra. Il ventaglio dei concorrenti pronti a subentrare a Juric riguardano due mister che hanno vestito la maglia del Grifo.


Johnny Van’t Schip dal 92 al 96, poi gia’ vice allenatore dell’Olanda, dell’Ajax e poi con qualche esperienza a Melbourne fino al Pec Zwolle mentre Sabri Lamouchi (nella foto) giocatore rossoblu’ nel 2005  guida ultimamente il Rennes ed e’ amico di Preziosi.  Di Cesare Prandelli gia’ avvistato al Ferraris  si sa tutto con una carriera in calando dal 2014 dopo il flop nel mondiale brasiliano con l’Italia, fino ai fallimenti in Turchia e al Valencia.


Infine il croato Tudor che l’anno scorso nelle ultime giornate ha salvato l’Udinese non pero’ ottenendo la riconferma con i friulani.