sport

Linetti (squalificato) e Barreto (infortunato) indisponibili
47 secondi di lettura
Proseguono gli allenamenti della Sampdoria al Mugnaini di Bogliasco. Giampaolo deve fare a meno di ben nove nazionali: Bereszinsky, Ekdal, Jankto, Praet e gli Under Andersen, Audero, Belec, Kownacki e Vieira. Il tecnico blucerchiato deve fronteggiare l'emergenza a centrocampo, dove mancheranno sia lo squalificato Linetty che l'infortunato Barreto. Scontata la conferma di Ronaldo Vieira nel ruolo di play maker e il probabile avanzamento di Ekdal nel ruolo di mezzala sinistra, con Praet sul lato destro.

 

Per quanto riguarda i tifosi, sono scattate le prelazioni per il derby riservate ai possessori delle tessere di Gradinata Sud. Per gli abbonati agli altri settori le prelazioni si svolgeranno lunedì e martedì prossimi. Da mercoledì 21 ci sarà la vendita libera dei posti eventualmente rimasti.
 

 

Ieri gli Ultras hanno ribadito a Bogliasco la vicinanza alla squadra, altre organizzazioni stanno lavorando alle tradizionali coreografie. Lo spettacolo, almeno sugli spalti, non mancherà da entrambe le parti.