sport

Veloso guiderà il centrocampo del Genoa contro la Sampdoria
57 secondi di lettura
Nessuna sorpresa, il Genoa che giocherà il derby sarà la fotocopia di quello che ha affrontato inizialmente il Napoli. D’altronde la sconfitta contro la squadra di Ancelotti fu immeritata e per oltre un  tempo i rossoblu’ avevano dato scacco a Insigne e compagni.


Insomma il Grifone ripartirà da quella prestazione e difficilmente il tecnico cambierà i titolari. Davanti a Radu ecco Romero centrale in netto vantaggio su Gunter, difesa poi che si completa con Biraschi e Criscito. Sulle fasce Lazovic e Romulo, in mezzo ci saranno Veloso Bessa e Hiljemark, in attacco la coppia Piatek-Kouamè.


L’ivoriano è tornato al gol col Napoli ma preoccupa un po’ lo stallo del polacco che non segna dal match casalingo col Parma. Niente di preoccupante ma sono oltre 500 minuti che Piatek non esulta. Col Napoli pero’ anche lui ha disputato un buon match e le sue qualità sono indubbie.


E’ vero che senza Pandev a fare da suggeritore sembra piu’ solo in avanti, ma Juric non pare intenzionato a ricorrere al macedone, a meno che davvero non stia facendo pretattica.